La grande motonautica al Porto Turistico di Roma

Battista_Montanari_Zanardo

TORNA LA GRANDE MOTONAUTICA

NELLE ACQUE DELLA CAPITALE

Dal 18 al 22 luglio il Porto Turistico Roma ospiterà la Roma Offshore Speed Race 2012: la gara di motonautica d’altura, che nasce sulle orme della Cowes – Torquay – Cowes, riprendendone il regolamento per ripercorrere i fasti delle sfide del passato.

Saranno protagonisti gli uomini e i motori, il coraggio e l’esperienza per volare sull’acqua a 100 MPH  sulla rotta Porto Turistico di Roma – Ponza – Circeo e ritorno, 135 miglia in un suggestivo scenario naturalistico.

Già iscritti alla gara gli equipaggi ita/Zanardo-Montanari-Giambattista su Jolly Drive e ita/Cangiano.

Una sfida avvincente, aperta a tutte le  imbarcazioni monocarena, che vuole rilanciare la grande tradizione della motonautica italiana, riportando l’attenzione alla produzione cantieristica nazionale. Oltre ad ammirare le barche e poter incontrare i piloti nel Village allestito nel Porto Turistico di Roma, si potrà facilmente seguire la gara minuto per minuto direttamente sui mega screen nel PT di Roma e su web, grazie al sistema di tracciamento satellitare delle imbarcazioni in gara.

L’ Offshore Speed Race 2012 è organizzata da Porto Turistico di Roma, Club Italia Offshore Race, Cantieri Inrizzardi, Bycam e Dimensione Eventi

PressOffice contact:
Emanuela di Mundo
Tel.:+39 06 39910011 / Cell.:+39 338 4674606
E-mail: e.dimundo@alice.it
skype: ediemme

Per scaricare il Comunicato Stampa clicca qui!

© 2013 Roma Offshore Speed Race - Club Italia Offshore - made in Bycam - Privacy Policy